A Christmas Carol, Note di Natale

A Christmas Carol, Note di Natale è un evento ormai consueto che ogni anno riaccende, in concomitanza con le festività natalizie, il desiderio di quella musica che scalda il cuore.
Ogni Natale la Corale Polifonica di Arsoli manifesta quest'esigenza con la propria musica esprimendo a tutti coloro che della musica non possono fare a meno i propri più sentiti auguri nel modo più consono che conosca: cantando.
Ma le festività natalizie sono essenzialmente condivisione quindi perché non condividere lo spirito del Natale con chi come noi ama la musica e la considera il modo più naturale con cui scambiarsi un augurio sincero?
Ecco che nasce quindi la rassegna corale che ogni inverno scalda il cuore di chi decide di sedersi e ascoltare. A Christmas Carol è la dimostrazione di come la musica sia più di semplici note una dietro l'altra, di come la musica sia una sensazione comune che fa sorridere gli occhi oltre che il cuore.

Tra i partecipanti alla rassegna ricordiamo i più piccoli: il Coro giovanile Allegre Note di Arsoli con il quale la rassegna è nata.
Numerosi altri cori hanno preso parte alla rassegna tra cui:

- Coro Polifonico di Ciampino
- Coro Polifonico "Francesco Lolli" di Magliano dei Marsi